Due vittime e un ferito nella giornata di ieri, muore un 17nne.
Un tragico bilancio: due persone morte e un ragazzo di diciannove anni ferito
Due persone sono morte durante la notte in ospedale a seguito di un incidente verificatosi ieri pomeriggio lungo il corso Laura Serra, nella frazione Lauropoli di Cassano Ionio, nel Cosentino. Le vittime sono Carmine Carriero, 17 anni, e Leonardo Gatto, 73 anni, entrambi di Cassano.
Il ferito, non in pericolo di vita, è invece E.G, 19 anni, che era alla guida della Ducati di grossa cilindrata protagonista dell’incidente. In base alle prime verifiche effettuate dai carabinieri della Tenenza cittadina e della Compagnia di Corigliano, il motociclo ha investito il pensionato attorno alle 19.30 di ieri mentre tentatava di attraversare la strada. Soccorsi, sono stati trasferiti in ospedale dove, nelle ore della notte, due dei tre feriti sono spirati. Le indagini sul caso sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Castrovillari che nelle prossime ore potrebbe aprire un’inchiesta per omicidio colposo.
________________________________________________________________________________________________________ Scusateci se ci siamo permessi di pubblicare questo articolo doloroso estrapolato da (Il Quotidiano della Clabria). Pur se non affine al tipo di informazione che noi pubblichiamo, ci sembra d’obbligo darne triste notizia in nome e per conto del ragazzo di nostra conoscenza, Carmine. Anche se non più presente, rimarrai comunque nei nostri cuori e ti abbracciamo.
L’intera associazione della Lega Invalidi è vicina al dolore che ha colpito la famiglia del nostro caro amico. Sarà il caso, sarà la fatalità, sarà la scaramanzia di quel venerdì 17, fatto sta che un’altra giovane anima ci ha abbandonato lasciandoci soli con i ricordi dei momenti trascorsi, e con i sogni di quelli ancora da trascorrere assieme.
Il nostro Governatore, che conosceva personalmente Carmine, nell’attesa di quella vana speranza di vederlo riprendersi, dà conferma della scomparsa del giovane nella tarda notte appena trascorsa; ove parenti, amici e conoscenti erano lì a sostenerlo, tutti fiduciosi nel desiderio, purtroppo vano, di un suo risveglio.
Come pensiero finale, ci esprimiamo con una frase, forse già troppe volte usate e banale allo stesso tempo, ma che comunque sia espressione del nostro rammarico: “Carmine, rimarrai sempre nei nostri cuori”.