L’ex “ragazzo della III C” attacca il premier su Twitter.

Fabrizio Bracconeri soffre. Soffre di depressione, dovuta anche alle proprie difficoltà familiari.
Ha un figlio autistico, Emanuele, che “da ben dieci anni segue una terapia che costa 2400 euro al mese“.

Quella di Bracconeri è una famiglia italiana come tante, una di quelle famiglie che – avendo figli con gravi handicap che implicano terapie che costano parecchi soldi – “si trovano nella triste situazione di dover scegliere se mangiare o se curare i propri figli“. Bracconeri, come molti papà e mamme italiani, preferisce aiutare il figlio, nonostante le difficoltà e la depressione.
Tempo fa, a Verissimo, l’ex ragazzo della III C aveva raccontato di come da anni si stia battendo affinché le istituzioni aiutino concretamente le famiglie con ragazzi disabili e ora che pare che il governo voglia tagliare i fondi per le famiglie con figli con gravi disabilità, ecco che Bracconeri non ci sta e, su Twitter, minaccia il premier: “Renzi non toccare i disabili perché giuro ti vengo a cercare e ti scartavetro!! Non è un consiglio è una minaccia…se vuoi denunciami“.Quella di Bracconeri è la rabbia di tante famiglie, di tanti genitori che amano i propri figli e che, semplicemente, vorrebbero che lo Stato si prendesse più cura di una delle fasce più deboli della società: quella dei disabili.

 

RENZI NON TOCCARE I DISABILI PERCHÉ GIURO TI VENGO A CERCARE E TI SCARTAVETRO!! Non è un consiglio E’ UNA MINACCIA …se vuoi denunciami

Fonte: www.ilgiornale.it

 

Di admin

Lascia un commento